TG-1 * Transgallaxys Forum 1

Advanced search  

News:



We are Allaxys
We moved our news front to http://www.allaxys.com

The Forum 1 on Transgallaxys.com is only a backup archive!

Twin Update 8.5.2023

Because of their sabotage the Net nazis
"Amazon Data Services Nova", Ashburn, United States
"Amazon Data Services" Singapore
"Amazon Data Services" Japan
ARE BLOCKED

Pages: [1]

Author Topic: Hamer: lettera del 10.8.2007  (Read 6127 times)

italix

  • Jr. Member
  • *
  • Posts: 55
Hamer: lettera del 10.8.2007
« on: August 31, 2007, 06:25:28 PM »

Ecco l' ultima lettera del maestro della Nuova Medicina Germanica:

Inizio citazione:
---------------
Dr. med. Mag. theol. Ryke Geerd  HAMER
Apartado de Correos 209
E-29120 Alhaurin el Grande

10. agosto 2007

al signor
Nicolas René Barro
Goethestr. 4
D–88250 Senden

Egregio signor Barro,

ho esitato lungo tempo prima di scrivere a lei.

Ma penso, che le cose sono diventate cosi chiare che, che bisogna enunciare chiaramente le cose.

Tutti i nostri nemici collaborano tra loro.
- Ray - alias Lenz fa con Fieslinger, Kroitsch e Barro
- Barro con Marco - alias Pfister

e sopratutto si tratta di due cose:

1. La parola ''Germanica'' deve sparire, per essere sostituito da una ''Nuova Medicina Judaica'' E, perche questo non ha ancora funzionato finora, si firma [il proprio metodo] in modo insolente sotto l'emblema della stella di Davide.
2. Ray - alias Lenz, alias Pfister e il twen Barro hanno stabilito insieme che la ''Germanica'' (naturalmente chiamata solo ''Nuova Medicina'') non ha nessuna terapia, e che nonostante una sopravvivenza del 98% necesserebbe la medicina scolastica con 5000 ipotesi con chemio e morfina e in piu Hellinger e la [medicina] olistica.

I tre ignoranti che si ritengono competenti,

- uno un cattivo giornalista [journaille]
- l'altro un cameriere [parla di M. Pfister]
- il terzo operaio di metalmeccanico [parla di Barro]

osano di dare a me (il maestro della scoperta) consigli. Questa impudenza non puo essere superata, e questo da persone incompetenti [senza formazione professionale] e noboby !

E, che ''a caso''

- il giornalista Ray - alias Lenz in germania e
- il cameriere - alias Pfister in italia e
- il metalmeccanico Barro

hanno fatto le stesse affermazioni in un modo indipendente tra loro, e molto strano ed e certamente non una combinazione [a caso].

Naturalmente so molto bene, cose' il loro scopo.

Dal 1984 tutti i medici ebraici praticano la ''Germanica pura'', e questo con un tasso di sopravvivenza del 98% nel caso del cancro. Per tutti gli altri pazienti la ''Germanica'' deve essere solo un metodo diagnostico, e non una terapia (Pfister). O, secondo Lenz/Barro: ''la Nuova Medicina non e una terapia. Non e capace di offrire una tale terapia''

Perche dovevo firmare allora nello campo di sterminio [KZ] in francia al giudice Francois Bessy, che e nello stesso tempo e il rabbino piu alto in francia, che dovrei consegnare la Nuova Medicina Germanica (ai rabbini) ?

I miei avversari si possono comprare tutto con i loro soldi e il loro potere: [possono comprare] ogni banca, la intera stampa, tutte le ditte, semplicemente tutto e tutti.

Solo la ''Germanica'', che vogliono  avere in un modo esclusvo, questa non la possono comprare, per Hamer non e corruttibile. Perche la ''Germanica'' e l'ultimo posto della liberta.

E adesso mettono in un modo insolente la stella di Davide sui loro flyer. Ma questo non aiuta, perche li disqualifica e li smaschera definitivamente.

Che loro si interessano per le mie scoperte, questo lo credo volentieri, questo interesse mostrano anche i miei avversari. Ma non ho mai sentito da parte di loro o dai loro complici una singola parola a proposito die poveri 1500 pazienti, che (solo in germania) muoiono inutilmente ogni giorno, si potrebbe anche dire ''amazzati''. Ma di ''assassini'' non si puo parlare, questo viene considerato antisemitismo.

Ma, mi credi, non tutti gli uomini sono cosi stupidi, di non aver capito e intuito il gioco. Non voglio niente a che fare con Ray - alias Lenz, Fieslinger, Kroitsch e Pfister e niente con lei, signor Barro. La mostro la cartolina rossa da parte mia !

Inoltre, signor Barro, la vieto esplicitamente di insegnare la mia ''Nuova Medicina Germanica'', di cambiare il suo nome o trasformarla. Questo vale anche per Pfister e Lenz, Fieslinger e Kroitsch, che come sa non hanno la minima idea della terapia della NMG.

Anche se lei si sarebbe procurato qualche conoscenza teoretica [della NMG], questo e possibile per tutti, considero lei e i suoi complici completamente incompetenti per essere insegnanti o terapeuti della Nuova Medicina Germanica, e di piu non idonei dal punto di vista del carattere [personale].

Si sono disqualificati a vita !

In questo senso

Dr. Hamer

-----------------------------------
fine citazione

alcune spiegazioni:
questa lettera e molto simile a quella del 30.11.2006, si ripetono a diritura alcune frasi. Si vede che continua a soffrire da una mania di persecuzione e continua il suo antisemitismo.

-Ray / Lenz: Christopher Ray e il pseudonimo di un uomo che si chiama Chris Lenz (nato nel 1947). Lenz e autore e ha scritto e vende alcuni libri sulla NMG non autorizzati da Hamer. Lui e sua amica Monika sono avvocati di una dieta particolare: la dieta chetogena

-Rene Barro: un aderente 26enne (ecco perche twen) della NMG tedesca, che negli ultimi mesi sembrava diventare uno dei rappresentanti della NMG in germania. Ecco la sua pagina nel internet: http://www.nicolasbarro.de/

Marco Pfister: cittadino svizzero, presidente di ALBA (Genova), denominato ''barista'' da un medico NMG salernitano.

Fieslinger: un esponente della ''metamedicine'' tedesco, vive negli USA

Kroitsch: Il Heilpraktiker (naturopata) Andreas Kroitzsch di Darmstadt:
http://www.andreas-kroitzsch.de/Uber_mich/uber_mich.html
Logged

italix

  • Jr. Member
  • *
  • Posts: 55
Hamer: lettera del 10.8.2007
« Reply #1 on: August 31, 2007, 07:01:06 PM »

mi dispiace un po: la mia traduzione contiene molti errori ortografici. La lettera di Hamer in tedesco si legge solo con difficolta. Inoltre avevo poco tempo a disposizione.
« Last Edit: August 31, 2007, 07:01:27 PM by italix »
Logged

ama

  • Jr. Member
  • *
  • Posts: 1201
Hamer: lettera del 10.8.2007
« Reply #2 on: August 31, 2007, 07:03:03 PM »

The name is Fisslinger. Hamer changed that to FIESlinger. fies = mean

That is an attack he seems to be quite fond of.
Logged
Kinderklinik Gelsenkirchen verstößt gegen die Leitlinien

Der Skandal in Gelsenkirchen
Hamer-Anhänger in der Kinderklinik
http://www.klinikskandal.com

http://www.reimbibel.de/GBV-Kinderklinik-Gelsenkirchen.htm
http://www.kinderklinik-gelsenkirchen-kritik.de

italix

  • Jr. Member
  • *
  • Posts: 55
Hamer: lettera del 10.8.2007
« Reply #3 on: September 01, 2007, 08:13:54 AM »

Infatti: invece del nome corretto: Johannes R Fisslinger, Hamer ha scelto Fieslinger.
Questo fa pensare alla parola Fiesling, che in tedesco significa 'persona antipatica'. Si vede qui un bel esempio di una argomentazione puramente 'ad hominem', usata solo per una polemica.
« Last Edit: September 01, 2007, 08:17:44 AM by italix »
Logged

italix

  • Jr. Member
  • *
  • Posts: 55
Hamer: lettera del 10.8.2007
« Reply #4 on: September 01, 2007, 08:17:06 AM »

La ''stella di Davide'' che si troverebbe su un flyer (depliant) del seguace Barro, della quale parla Hamer nella sua ultima lettera, e questa:

http://www.transgallaxys.com/~italix/stelladidavide.jpg

Il sole che e visibile su questa immagine, presenta 6 raggi. Prova, secondo Hamer, di una presunta ispirazione ebraica. Un altro esempio per una argomentazione completamente assurda.
Logged

italix

  • Jr. Member
  • *
  • Posts: 55
Hamer: lettera del 10.8.2007
« Reply #5 on: September 02, 2007, 01:43:15 PM »

in un forum tedesco dei seguaci di Hamer, Barro ha dichiarato ierei (1.9.07) che una ''signora'' di una ditta di pubblicita avrebbe scelto questa immagine, e che lui non centra per niente.

Un altro discutante ha poi aggoiunto che bisogna girare la testa di 15 gradi per poter riconoscere una presunta ''stella di Davide''.

insomma: Hamer e completamente pazzo e necessita aiuto professionale...
Logged

italix

  • Jr. Member
  • *
  • Posts: 55
Hamer: lettera del 10.8.2007
« Reply #6 on: September 07, 2007, 01:56:45 PM »

Come era prevedibile, la lettera di Hamer e stata tradotta e pubblicata rapidamente dal gruppo attorno Carini, e nello stesso tempo viene ignorata dall' associazione ALBA. Ecco la versione del gruppo Carini:

inizio citazione:
----------------------------------------
Dr. med. Mag. theol. Ryke Geerd Hamer

Apartado de Correos 209

E – 29120 Alhaurin el Grande

                                                                                                               10.08.2007

Signor

Nicolas René Barro

Goethestr. 4

D – 88250 Senden

 

Egregio Signor Barro,

ho riflettuto a lungo se dovevo scriverLe.

Ma penso che le cose si siano ormai chiarite a tal punto che bisogna chiamare per nome ciò che è evidente.

Tutti i nostri nemici collaborano fra di loro.

- Ray alias Lenz, sta insieme a Fieslinger, Kroitsch e Barro,

- Barro da parte sua insieme a Marco alias Pfister

e tutti hanno in mente due cose:

 

1. Il termine "Germanica" deve scomparire,

perché magari più tardi possa chiamarsi "Nuova Medicina Ebraica"?

E visto che finora questo non ha funzionato, adesso ci si firma già sfacciatamente sotto il segno della stella di Davide.

 

2. Ray alias Lenz, alias Pfister e Twen Barro hanno costatato in comune, nel frattempo, che la "Germanica" (naturalmente chiamata solo NUOVA MEDICINA) non ha terapia ma necessita, nonostante il 98% di possibilità di sopravvivenza, della medicina ufficiale, delle 5000 ipotesi con chemio e morfina ed in aggiunta anche di Hellinger e dell’olistica.

I tre ignoranti vaneggiandosi competenti,

- l’uno proviene dal giornalismo

- l’altro cameriere

- il terzo dal ramo metallurgico

osano voler insegnare a me ("maestro di questa scoperta").

 

Questa sfrontatezza è insuperabile, e questo da tali laici e nullità!

E che adesso "per caso"

il giornalista Ray alias Lenz in Germania e

il cameriere alias Pfister in Italia e

il metallurgico Barro

indipendentemente uno dall’altro, facciano esattamente la stessa affermazione idiota, è già molto strano e sicuramente non è un caso.

Naturalmente so molto bene a cosa vogliono mirare tutti loro.

Tutti i medici ebrei praticano comunque dal 1984 "la Germanica pura", e ciò con il 98% di possibilità di sopravvivenza in caso di cancro. Per tutti gli altri pazienti la "Germanica" deve essere solo diagnostica, non terapia (Pfister). O come Lenz/Barro: "La Nuova Medicina non è terapia. Non può neanche offrirene."

Perché avrei dovuto firmare allora con tanta urgenza nel KZ (=campo di concentramento) in Francia al giudice Francois Bessy, contemporaneamente rabbino supremo della Francia, che avrei ceduto la Nuova Medicina Germanica (ai rabbini?)?

I miei nemici possono comprarsi tutto con i loro soldi ed il loro potere: ogni banca, l’intero giornalismo, i media, tutte le aziende, semplicemente tutto e tutti.

Solo la "Germanica", che vogliono possedere più urgentemente in esclusiva, non la possono comprare, perché Hamer rimane incorrompibile. Dunque la "Germanica" è l’ultimo bastione della libertà.

Adesso arriva Lei ed i suoi complici sfacciatamente e mette la stella di Davide sul Suo "Flyer". Ma anche questo non serve a niente, piuttosto Vi squalifica e Vi smaschera tutti definitivamente.

Che Lei si interessi molto alle mie scoperte, lo credo volentieri, lo fanno anche tutti i miei nemici. Ma non ho mai sentito né da Lei né dai suoi complici una sola parola su quei poveri 1500 pazienti che quotidianamente muoiono inutilmente (solo in Germania); si potrebbe anche dire che vengono "assassinati". Ma degli "assassini" è vietato parlare, poiché è considerato antisemitismo.

Ma, mi creda, non tutti sono così creduloni da non aver capito il gioco già da un pezzo.

In ogni caso io non voglio avere a che fare né con Ray alias Lenz, Fieslinger, Kroitsch e Pfister, né con Lei, signor Barro.

Tutti Voi ottenete il cartellino rosso da me!

Inoltre, Signor Barro, con questo Le vieto esplicitamente di insegnare la mia Nuova Medicina Germanica, di chiamarla diversamente o di falsificare il suo contenuto.

La stessa cosa vale anche per Pfister e anche per Lenz, Fieslinger e Kroitsch, i quali, come Lei, non hanno la più pallida idea della terapia della NMG.

Anche se Lei potrà essersi appropriato di conoscenze teoriche, questo lo può fare chiunque, ritengo Lei ed i suoi complici completamente non qualificati come insegnanti o perfino come terapeuti della Nuova Medicina Germanica ed oltre a questo anche dal punto di vista caratteriale Vi ritengo assolutamente inadatti.

Tutti voi Vi siete squalificati a vita!

In questo senso

Dr. Hamer
----------------------------
fine citazione
Logged
Pages: [1]